Gli occhiali da sole per la primavera – estate 2017 firmati Dolce&Gabbana

/

Gli occhiali della nuova collezione per la Primavera – Estate 2017 firmati Dolce&Gabbana, seguono la tendenza della stagione caratterizzandosi per uno stile molto ricercato

La collezione Primavera – Estate realizzata da Dolce&Gabbana è una collezione molto chic che si distingue per montature gioiello, impreziosite da dettagli ricercati e chic. Nella nuova serie Flower Lace, proposta nei colori rosa, rosso, nero, azzurro e anche in oro e argento troviamo realizzato in metallo un particolare effetto pizzo e dei grandi fiori che decorano la parte frontale della montatura e le aste. Molto particolari sono anche le montature dalla linea a farfalla e i modelli della linea Sicilian Western che con una forma rotonda sono proposti dal brand sia in metallo sia in acetato, e realizzati nelle sfumature del marrone, in nero e in giallo. Tra le proposte ci sono anche montature quadrate e anche la linea Pied de Poule che si distingue per montature impreziosite dall’iconica stampa in bianco e nero e i sunglasses oversize con la parte frontale della montature che è tartarugata e leopardata nei colori del marrone e con aste in metallo dorate.

Dal più semplice al più ricercato nelle forme e nei materiali, gli occhiali della collezione estiva firmati Dolce&Gabbana si distinguono sempre e comunque da uno stile molto chic che caratterizza da sempre il brand.