La collezione Early Fall Donna 2017 di Bottega Veneta

/

Volumi eleganti e linee ultra-femminili per una collezione che fonde influenze glamour hollywoodiane e haute-sport

Ricami scintillanti, borchie e stampe sono abbinati a texture pregiate e accessori esclusivi. La palette cromatica spazia da delicati toni pastello a nuance nere e metallizzate.

FASCINO HOLLYWOODIANO Seta georgette e plissettature a regola d’arte per un’eleganza in spirito Anni Quaranta. Ampie maniche a sbuffo e preziosi anemoni ricamate definiscono la silhouette dell’abito.

SPORTS-CHIC Realizzato in lana sable? dalla texture fluida e liscia, questo abito offre un’interpretazione casual della silhouette chiave di stagione. Le borchie multicolour aggiugnono un tocco femminile al collo polo.

Linee definite e materiali pregiati per sublimare i look da giorno. Il cappotto e la sua iconica cintura a doppia fibbia sono realizzati in morbida pelle di cervo dall’effetto opaco. Abbinati alla nuova borsa City Knot in pelle di vitello francese.

PALETTE PASTELLO Raffinati colori pastello esaltano la naturale bellezza della pelle di cervo del giubbotto biker slim e dell’iconica gonna a trapezio, entrambi impreziositi dagli accessori dal tocco esotico.