La nuova collezione sposa 2017 firmata Vanitas

/

Sensualità ed eleganza lungo le bellezze di Napoli nella nuova collezione per la Sposa 2017 firmata Vanitas. Indossare il lusso in ogni sua declinazione con Sacred Love si può!

L’atelier partenopeo Vanitas sceglie Madalina Ghenea come testimonial per la collezione sposa 2017. La nuova campagna Sacred Love nasce esplorando il centro storico della città di Napoli tra chiese , simboli religiosi, rumori, umori e profumi. Una collezione che rappresenta perfettamente lo stile della sposa italiana: sensuale, elegante e dallo stile inconfondibile. Il brand Luxury si contraddistingue per l’originalità stilistica di Mariarosaria Cacciapuoti e l’arte sartoriale Made in Italy che, stagione dopo stagione, si unisce ad una forte innovazione. Tra i modelli che caratterizzano l’attuale collezione dell’atelier campano vi sono i tagli a sirena , sinuosi e morbidi che accompagnano con raffinatezza la silhouette, le bordature di pizzo anche in vari strati . Si contraddistinguono scollature profonde fino al ventre, a cuore e a V. Non mancano, inoltre, modelli a sottovesti e scivolati, intriganti bustier,gonne morbide con giochi vedo non vedo ai lati e, non meno rilevanti, i classici modelli vaporosi con accenni di stile impero, vari strati di tulle e dettagli tattoo nelle maniche. Tra tanti esploriamo meticolosamente alcuni dei capi chiave per il giorno più importante.

Dettagli realizzati a mano ricchi di intrecci antichi, segno di lusso e tradizioni. Un corpetto aderente con ricami e pizzi che cadono lungo la parte anteriore dell’abito impreziosendo una gonna vaporosa fatta di tulle e veli; in coordinato il velo che richiama i ricami lungo la parte finale dell’abito. Un abito a sirena con gonna morbida e corpetto aderente fino al sedere, che lascia scoperta la schiena evidenziata da un gioco di ricami. Un abito con corpetto interamente lavorato a mano con pizzo a motivi floreali e scollo classico a cuore. Una finta sirena con gonna che fascia i fianchi, liberandosi in movimenti velati dati da giochi di tulle.