Manuela Di Vietri

Nasce la nuova fragranza Byblos Butterfly

/

Tutta l’energia della musica rock e la delicatezza di una farfalla, racchiusi nell’etera scia della fragranza di Byblos Butterfly

Il delicato battito d’ali di una farfalla, il suo morbido volo, elegante e raffinato, le perfette geometrie dei suoi colori… La fragranza femminile ByBlos Butterfly esalta lo spirito libero e romantico della donna che sa unire dolcezza e grinta, sensualità e determinazione.

E’ il lato rock della donna Byblos, raccontato nelle note della sua fragranza: un’energia che si sprigiona a ogni battito di ali, per colei che è dotata di un animo rockmantico.

Il mix di note che compone l’eau de parfum Byblos Butterfly, rende la sua scia delicata come una farfalla ed energica come una musica rock. Questo binomio irresistibile pervade l’intera piramide olfattiva che in un elettrizzante percorso ci conduce dalla vetta floreale e fruttata fino alla base di muschio e legni in un crescendo di intensità e forza. In apertura primeggiano le esplosive note di Pesca bianca e Ribes rossi che abilmente conducono verso il cuore fiorito composto da un sensuale bouquet di Fresia, Magnolia, Crocus, Neroli e Gelsomino. Un’apertura passionale e delicata al tempo stesso, che nel fondo assume persistenza e morbidezza grazie ai sentori di Muschio, Legno bianco, Patchouli e Legno di Cashmere. Una composizione che quando indossata diviene tutt’uno con la pelle, in una sorta di tatuaggio olfattivo.

Il carattere rockmantico dell’eau de parfum Byblos Butterfly e della donna Byblos a cui si rivolge, appare anche nel pack e nel flacone che racchiudono la fragranza. Nell’astuccio da un fondo nero emergono in contrasto complessi decori in colore nude che richiamano le perfette geometrie naturali che decorano le ali delle farfalle. Un richiamo anche alla perfetta vestibilità della fragranza che come un tatuaggio si fonde con la pelle in una sorta di decoro. Una geometria piatta, quella che compone l’astuccio, che diviene tridimensionalità poliedrica nel flacone in vetro. Un luminoso flacone dalla superficie multi sfaccettata che riflette numerosi giochi di luce e richiama i diversi lati del carattere di un’ideale donna Byblos. Il flacone è sormontato da un elegante tappo che, come una pietra preziosa, decora la bottiglia e riporta nella parte alta la “B” Byblos.

Famiglia olfattiva: floreale- fruttata

Note di testa: Pesca bianca, Ribes rosso, Fresia

Note di cuore: Magnolia, Crocus, Neroli, Gelsomino

Note di fondo: Muschio, Legno bianco, Patchouli, Legno di Cashmere

Questo slideshow richiede JavaScript.