O bag Flower Power, la capsule collection see-now buy-now

/

Rispecchia perfettamente il tema “floreale” dei saloni estivi 2017 di Pitti Immagine la capsule collection che O bag presenta quest’anno a Pitti Uomo dal 13 al 16 giugno

La fortezza sarà invasa da installazioni floreali e creazioni artistiche che seguono il mood di “Boom, Pitti Blooms” voluto dal direttore creativo Sergio Colantuoni. O bag non sarà da meno in fatto di fiori con la O bag Flower Power Capsule, un progetto unico che “fa fiorire” gli accessori O bag. La collezione speciale con tanti fiori in gomma eva applicati a rilievo comprende la iconica O bag mini, la nuovissima tracolla O bag moon light e le O shoes nei due modelli con zeppa o flat.

La collezione è un progetto see-now buy-now disponibile in negozio e online già dal 22 giugno

Ma O bag spinge la personalizzazione un altro passo in avanti! Durante il weekend del 24 e 25 giugno 2017 in negozio, oltre ad acquistare la capsule già pronta, sarà possibile anche applicare i fiori al momento scegliendo in loco un accessorio basico o addirittura portando la propria O bag! Un addetto sarà presente nel punto vendita per consigliare gli abbinamenti ideali e per realizzare la personalizzazione attraverso un apposito macchinario creato ad hoc per l’occasione. Volete applicare un solo fiore o desideriate un effetto “prato fiorito” sulla vostra O bag? Ogni desiderio è un ordine, l’importante è che il cliente O bag si innamori del proprio accessorio, sempre più unico ed inimitabile!