Redazione

Saraghina lancia per l’estate 2017 gli occhiali con i “calzini” colorati

Saraghina lancia per l’estate 2017 gli occhiali con i “calzini” colorati

Saraghina cavalca l’onda del ritorno dei mitici anni ’70 e propone tra le novità per la stagione estiva le montature dalle forme intramontabili reinterpretate con un tocco di ironia e originalità

Protagonisti delle collezioni saranno i dettagli in particolare i terminali, che emergono come tocco fashion a contrasto sulla montatura grazie a colori fluo, accesi e vivissimi. Tutti i modelli Saraghina sono prodotti interamente in Italia da artigiani specializzati che utilizzano esclusivamente materiali e componenti di prima qualità.

Occhiali dal design inconfondibile, caratterizzati da linee originali e da coraggiosi accostamenti cromatici tra montature e lenti. Oltre 60 colori di montature e 50 tipologie di lenti formano un variegato caleidoscopio di emozioni. Colori che spaziano dal blu mare all’azzurro cielo, dal giallo sole al rosso tramonto per poi mutare nuovamente all’interno di lenti specchiate, bispecchiate, flashate e sfumate, tutte rigorosamente certificate con protezione 100% UVA e UVB.