Redazione

Uramaki cut, è l’ultimo taglio di capelli della Barale che fa già tendenza

Uramaki cut, è l’ultimo taglio di capelli della Barale che fa già tendenza

E’ l’Uramaki cut uno dei tagli più copiati del momento, forse perché a portarlo è la Barale, una che in fatto di stile detta sempre tendenza

Paola Barale si è sempre distinta per i suoi look molto particolari, e che si tratti outfit, di accessori, di make-up ( un esempio è la scelta dell’ eyeliner colorato di grande tendenza usato durante la sua più recente apparizione al Maurizio Costanzo Show) o di hairstyle i suoi gusti sono sempre molto chiari e stravaganti. Il suo stile non passa mai inosservato e conquista da anni tantissime donne in cerca di ispirazione, che ad ogni suo cambio look corrono dal parrucchiere a richiedere lo stesso taglio o la stessa piega visti alla showgirl.

C’è adesso un nuovo look all’orizzonte che le più aggiornate hanno già scoperto attraverso il profilo instagram della Barale, che in tempo reale, lo ha postato sul suo profilo proprio mentre il suo parrucchiere lo realizzava sulla sua testa. Si tratta dell’Uramaki cut, così definito durante il video che riprende il taglio fatto alla showgirl, ed è subito tendenza. Sarà perché tutte le sue scelte in fatto di look le vestono a pennello, sarà perché ha proprio stile da vendere, ma la verità è che le scelte della Barale non deludono mai e fanno subito tendenza!