La rivoluzione dei colori sulle labbra è con Vernis a? le?vres di Yves Saint Laurent Beauté

/

Nel 2012, nasce una nuova icona di bellezza: un gloss, un inchiostro per labbra. Il rossetto che diventa seduzione. Con VERNIS A? LE?VRES, YSL Beaute? lanciava una nuova tendenza radicale per la donna moderna che vuole avere tutto e sa di poterlo fare

Nel 2017, le labbra tornano sotto il fuoco dei proiettori. Preparatevi dunque ad un scontro di colori, di intensita? e dimenticate ogni compromesso. La leggenda delle labbra e? tornata. Tenetevi pronte, la rivoluzione dei colori gioca il suo nuovo grande mix.

COLORI COOL E FUN

TUTTI DA MIXARE

La liberazione di colori propone un nuovo ritmo all’universo del makeup. Piu? audaci, brillanti, vivaci e forti che mai – tre colori primari inediti di VERNIS A? LE?VRES compongono la colonna sonora di una nuova tendenza.

Per liberare il carattere indomito della donna moderna, questi tre nuovi colori scandalosi di VERNIS A? LE?VRES sono utilizzabili in tre modi diversi:

• Magenta Amplifier

• Blue Amplifier

• Yellow Amplifier

Preparatevi a vivere l’avventura di un colore singolare applicando piu? strati sulle vostre labbra. Glossy e audace, il colore scelto lascera? che le vostre labbra parlino da sole. Dimenticate le regole di stile tradizionali – chi ha detto che il blu o il giallo non sono permessi?

Mescolateli, abbinateli, fate vibrare la creazione di una compilation di colori tutta vostra. Associati a un altro colore, i VERNIS A? LE?VRES Primary Colour Edition offrono alle fan dei colori la liberta? di esprimere le pulsioni delle loro labbra.

A VERNIS A? LE?VRES PRIMARY COLOUR EDITION, si aggiungono:
– 4 nuovi colori VERNIS A? LE?VRES POP WATER per immergere le labbra in colori acquatici

– 5 colori freschi di VERNIS A? LE?VRES CLASSIQUE
– 4 interpretazioni seducenti di VERNIS A? LE?VRES VINYL CREAM per un’espressione rock di colore nutriente e intenso.

PRONTA AD USCIRE,

LA LEGGENDA ASSUME UN NUOVO LOOK

Piu? cool ed elegante che mai, intriso della nuova odierna estetica couture, VERNIS A? LE?VRES mantiene le caratteristiche di boccetta di smalto – pur rivelando un’identita? del tutto nuova.

Un nero grafico, netto e pulito. La bellezza rifiuta ogni compromesso. VERNIS A? LE?VRES e? l‘incarnazione di un lusso moderno – adorno di un nuovo look chic e rock.

UN HIT LIQUIDO

IL GRANDE RITORNO DELLA FORMULA ICONICA

Un gloss, un inchiostro, un rossetto dalla tenuta potente – VERNIS A? LE?VRES riesce bene in tutto cio? che intraprende.

Torna la formula nuova generazione, sostenuta dal potere del suo “Lifeproof Colour Emulsion”. Le particelle acquose e le goccioline d’olio si uniscono per un colore luminoso e a lunga tenuta. Le curve delle vostre labbra si intensificano in uno slancio potente e audace. All’istante, le labbra si imbevono di un colore confortevole che o re direttamente una brillantezza splendente.

Assortendo il vostro colore al vostro stato d’animo, VERNIS A? LE?VRES vi seguira? ovunque per svelare la vostra storia con un gesto semplice e unico.

Osate sapere tutto, qui, in questo momento.

UNA RIBELLE

ROCK

E ISPIRATA

STAZ LINDES, MUSA

DELLA COLLEZIONE

Un viso iconico per una vera leggenda di bellezza. A 24 anni, la chitarrista rock e membro del gruppo The Paranoyds, Staz Lindes infonde la sua passione elettrizzante per la musica e il suo stile ribelle nell’universo vibrante di VERNIS A? LE?VRES.

Sotto gli sguardi di una folla in estasi, con le casse rombanti sullo sfondo, il suo spirito rock e ribelle flirta con il rosso inebriante delle sue labbra ultra-brillanti. Allora osate il mix, pulsate al suono di un nuovo beat e inforcate le chitarre. Preparatevi a vibrare al ritmo della rivoluzione VERNIS A? LE?VRES.