Redazione

Con le mie gambe: la nuova campagna Golden Lady [GALLERY]

/

Cinque donne. Cinque storie. La consapevolezza che quando contano su loro stesse, anzi, sulle loro gambe, le donne sono capaci di fare grandi cose. E Golden Lady è sempre al loro fianco

Questo è il concept della nuova campagna di comunicazione del brand di calze più amato e riconosciuto dalle donne di tutto il mondo.

Golden Lady dà voce a donne contemporanee, vere, che dimostrano con le loro capacità e il loro carattere di poter compiere grandi passi.

La marca ha voluto esprimersi attraverso il linguaggio delle emozioni con questa campagna dal tono “real” e per nulla retorico, che celebra le donne e le loro conquiste.

Uno sguardo che va oltre le aspettative e i pregiudizi e sottolinea il valore di sentirsi bene con sé stesse, fiduciose nelle proprie capacità, sicure del proprio modo di essere e, perché no, anche di apparire.

Golden Lady dedica questa campagna a tutte le donne che ha sempre vestito e vestirà con la passione e la complicità di chi le conosce davvero.

La creatività è firmata da Armando Testa e sarà on air da Ottobre con un importante investimento media in tv e in radio, ma anche online con una lunga campagna digital che rispecchia l’importanza per il brand di incontrare tutti i suoi target.

Golden Lady torna quindi a parlare a tutte le donne che con forza e determinazione affrontano la vita passo dopo passo, spesso di corsa, ma sempre con coraggio e con il collant giusto.

Golden Lady, ovviamente.

Questo slideshow richiede JavaScript.