Didofà apre i cancelli del suo prezioso “Lovely Garden” [GALLERY]

/

Appena “sbocciata” una collezione di esclusivi gioielli, interamente made in Italy, ispirata agli iconici orologi del brand dai quadranti in 3d

Luminosi, raffinati, iperfemminili e up-to-date. Sono i gioielli della nuovissima “Lovely Garden Edition” Didofà ispirati agli iconici orologi del brand dai quadranti in 3d.

Una linea preziosa all’insegna di lunghe collane, orecchini, anelli e bracciali, sia bangle che a catena, dai bagliori silver o gold, frutto della maestria di sapienti artigiani made in Italy.

Gioie esclusive, arricchite da deliziosi charm ton sur ton, che richiamano ora l’intramontabile Torre Eiffel, ora gattine maliziose, leggiadre farfalle o teneri orsetti. Tutti rivisitati in chiave glamour: perfetti per ogni outfit e momento della giornata.

Una collezione vivace ed autentica, da sfoggiare tutto l’anno e da mattina a sera. Si adatta, infatti, alla perfezione a un paio di jeans così come ad abitini eleganti, tailleur o mise street style.

“Bear”, “Butterfly”, “Cats” e “Paris”, i nomi delle quattro capsule della linea “Lovely Garden”, pensata per donne di stile, sicure di sé e amanti del bello, pronta a regalare grinta e romanticismo ad ogni look.