Redazione

Fruscìo: collezione Autunno – Inverno 2017/2018 [GALLERY]

/

Sullo sfondo di una Milano autunnale, si apre un mood urban chic dal gusto retrò

La collezione viene indossata per la prima volta da Sonia Lorenzini, scelta per la sua freschezza vera ed esuberante, al contempo servita dal suo sguardo intenso e “Very Glamour”. Tanti abitini intriganti sono presentati, ogni capo è nel suo piccolo pensato nel dettaglio per ogni occasione: da un aperitivo sui navigli al matrimonio della vostra migliore amica!

Il marchio debutta questo Inverno con una nuova collezione di maglieria e capospalla già a ruba nei negozi e presto disponibile anche online: caldi giacconi, pellicce faux-fur (sia colorate che neutral), maglioni oversize e abiti in lana per un total look completo, casual, ma al tempo stesso femminile.

New entry della Fruscìo Family quest’anno sono i completi blazer dal taglio maschile (ma dal look iperfemminile), completati da seducenti body sottogiacca con pizzi o cut-out. Per non parlare del retrogusto orientale di capi che mischiano comfort e sensualità allo stesso tempo, ma con aggiunto un Glamour inconfondibile, al quale Fruscìo non rinuncia mai.

La mission è sempre la stessa: vestire la seduzione: Con uno sguardo alle passerelle, ma alla portata di ogni donna.

Questo slideshow richiede JavaScript.