MissMe sbarca in Italia [GALLERY]

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Il brand californiano scommette sul mercato italiano grazie a un accordo stipulato con la società M Apparel and Fashion che diventa distributore esclusivo per l’Italia

Nato nel 2001 in America, MissMe è un brand che ha costruito sul denim molta della propria identità. Caratterizzato da uno stile country chic trova il suo punto di forza nella linea di jeans dedicati al mondo femminile che grazie ad accurate cuciture, realizzate a mano, sono in grado di creare uno strepitoso effetto push up.

I modelli spaziano dai boot cut agli skinny (nella doppia versione caviglia coperta e scoperta) fino agli Straight tutti con vita regular. La costruzione dei jeans MissMe permette di ottenere un’ottima vestibilità, le cuciture interne sono piatte in modo da rendere il capo più comodo e confortevole. Paticolare attenzione è data ai lavaggi e alla gamma cromatica proposta. Dettaglio identificativo sono le tasche posteriori impreziosite da pietre e strass che riproducono simboli legati alle diverse culture degli stati uniti.

Femminili ed eleganti i jeans MissMe vestono il corpo come una seconda pelle valorizzando tutte le silhouette. Pensati e realizzati in funzione delle forme delle donne, non costringono il corpo ma lo modellano. “In America il brand si rivolge prevalentemente al mondo country. Il nostro intento è quello di portare MissMe anche in una fascia di mercato più urban. Abbiamo già inserito il brand nel nostro punto vendita di proprietà a Lecco, Urban Western Store (che svolgerà anche la funzione di shoowroom), il nome è stato scelto non a caso. Trattiamo brand legati al mondo western ma come dice il nome stesso vogliamo aprirci ad una clientela con dei gusti più metropolitani. L’obiettivo è quindi di posizionare il brand all’interno di punti vendita nazionali non prettamente legati al mondo country” ha spiegato Ivan Rota Stabelli responsabile commerciale di M Apparel and Fashion. La fascia di prezzo dei jeans oscilla tra i 150 Euro e i 200 Euro.