Pandora presenta la nuova collezione Disney [GALLERY]

/

Questo autunno, trova la magia in tutto cio? che fai, scegli il divertimento, la gioia e vivi il tuo “per sempre felici e contenti” con la nuova collezione di gioielli Pandora d’ispirazione Disney

La nuova collezione di Pandora si compone di gioielli realizzati a mano dal design affascinante ed innovativo, tutti da mixare per un look unico per vivere i tuoi sogni e raccontare la tua favola.

Un pizzico di magia e pensieri felici sono gli ingredienti della nuova collezione firmata Pandora ispirata ai personaggi piu? amati di Disney. Mickey Mouse, Minnie, le Principesse Disney e gli altri personaggi iconici di Disney che hanno fatto sognare grandi e piccoli, sono i protagonisti incontrastati di charms, bracciali e collane che coloreranno e renderanno magico il prossimo autunno inverno. Si potra? portare sempre con se? la famosa scarpetta di Cenerentola, prendersi cura della rosa de La Bella e la Bestia, celebrare l’amicizia con Minnie e Mickey Mouse o sentirsi una vera principessa grazie ai charms ed ai pendenti ispirati al mondo delle principesse piu? amate da sempre: Cenerentola, Aurora, Belle ed Elsa.

Questa collezione verra? lanciata per la prima volta in Italia ed in EMEA ad ottobre grazie all’estensione dell’alleanza tra Pandora e la Walt Disney Company (Disney) che, dopo Stati Uniti, Canada, Messico, Portorico, America Centrale, Caraibi e la regione Asia Pacifico, si estende ora ai mercati d’Europa, Medio Oriente ed Africa. Con l’estensione dell’alleanza, Pandora aggiungera? un’ulteriore novita? all’assortimento nella region, iniziando ad aggiungere circa 30 nuovi gioielli all’assortimento esistente, alcuni dei quali sono una novita? della collezione Disney di Pandora. Inoltre, il bracciale con charm di Pandora sara? il bracciale componibile ufficiale di Disneyland Paris in Francia. I gioielli Pandora saranno venduti in piu? punti all’interno di questo luogo.

Da ottobre la magia Disney sara? disponibile nei Concept Store Pandora, negli e store e nei department store selezionati. In Italia il lancio ufficiale sara? il 5 di ottobre. Vieni a scoprire la magia e regala un tocco d’incanto al tuo look.