Primadonna Collection apre un nuovo store a Milano [GALLERY]

/

Primadonna Collection inaugura un nuovo store nella centralissima via Dante, 15 a Milano

La boutique non è altro che la perfetta sintesi della filosofia del marchio: uno spazio completamente nuovo, moderno e d’impatto, situato in una delle vie dello shopping più famose del capoluogo meneghino.

Lo sguardo viene rapito dalla nuova struttura espositiva delle shop windows in cui ritroviamo led-wall che espongono il prodotto e allo stesso tempo trasmettono contenuti accattivanti e moderni. Le vetrine dipingono uno scenario completamente nuovo fatto di linee complesse e squadrate, come porte emozionali che aprono verso l’universo Primadonna Collection.

All’interno si apre uno spazio di 240 mq dislocato su due piani che si sviluppano attorno ad una scala scenografica e trasparente che sottolinea l’importanza del percorso e della shopping experience.

Come un velo notturno il colore nero ricopre le pareti e i pavimenti mettendo in risalto, in un sapiente gioco di luci effetto optical, i coloratissimi items esposti su espositori total white a contrasto.

Il piano terra è interamente dedicato al cuore e all’identità del brand: gli accessori sono i grandi protagonisti di questo spazio dove il cliente può identificarsi facilmente e vivere il brand con i tempi e le modalità del fast fashion.

Più elegante e cozy è l’atmosfera ricreata al primo piano, interamente arredato con comodi e sofisticati divani, un luogo in cui il consumer potrà ritrovare capi d’abbigliamento e cercare il giusto outfit in un ambiente più intimo e meno frenetico.

Il nuovo store non è più un semplice negozio ma diventa un vero e proprio concept progettato per far vivere al cliente un’esperienza sensoriale e divertente. Il mondo del retail diventa un nuovo modo di comunicare la moda con uno stile giovane e all’avanguardia.