Wedding dog sitter, il servizio per avere con te il tuo amico a 4 zampe durante il tuo matrimonio

/

Wedding dog sitter è dal 2010 il 1° servizio in Italia di dog-sitting professionale per matrimoni e la prima catena franchising, nato dall’idea della giovane imprenditrice Elisa Guidarelli

Un successo tutto all’italiana. Wedding Dog Sitter è il primo servizio di dog-sitting professionale per matrimoni ad aver aperto una catena franchising in Italia. Nato nel 2010 dall’intuizione di una giovane imprenditrice romana Elisa Guidarelli, ha mosso i suoi primi passi come piccola start-up ma in soli sette anni si è affermato come agenzia leader nel settore. WDS infatti non solo è stata la prima in Italia a offrire un servizio di dog-sitting professionale per cerimonie, ma è anche la prima ad aver aperto una catena franchising, espandendosi a livello nazionale. Attualmente possiede filiali in Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Liguria.
“Tutto è nato da una semplice necessità. Quando mi sono sposata non esisteva in Italia un servizio di questo tipo e ho sofferto la mancanza dei miei quattro cani al mio matrimonio – racconta Elisa Guidarelli fondatrice di Wedding Dog Sitter – credo che per una coppia che consideri il proprio amico a quattro zampe parte integrante del proprio nucleo familiare, rinunciare ad averlo accanto in un momento così importante della vita sia un vero peccato”.
Wedding Dog Sitter è una realtà in continua espansione. “Ogni anno ricevo centinaia di richieste – prosegue – ed è proprio per questo che ho deciso di trasformare la mia azienda in un franchising, per soddisfare le necessità di un numero sempre maggiore di coppie di sposi”.
WDS è un punto di riferimento importante per tutti gli sposi che scelgono di avere accanto il loro cane nel giorno delle proprie nozze, considerandolo un ospite d’onore e un membro della famiglia a tutti gli effetti. La sua presenza non può mancare nemmeno nell’album di famiglia: grazie ai Pet Photographers, fotografi specializzati in ritratti di animali, Wedding Dog Sitter è infatti l’unica ad offrire un servizio fotografico nuziale che racconti la giornata delle nozze dal punto di vista del cane.
Il punto di forza di WDS è l’etica ed il rispetto delle necessità e della natura del cane che non verrà mai ridicolizzato. Wedding Dog Sitter garantisce infatti un servizio personalizzato e studiato per il cane di ogni singola coppia.