Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez lascia in diretta il fidanzato Francesco Monte [GALLERY]

/

E’ stata Cecilia Rodriguez la vera protagonista della puntata di ieri sera al Grande Fratello VIP, in cui tra l’eliminazione di Carmen Russo, e la nomination di Aida Yespica con Corinne Clery e Raffaello Tonon sono passati decisamente in secondo piano rispetto a quanto successo tra la sorellina di Belen Rodriguez e l’ex fidanzato Francesco Monte

Cecilia Rodriguez, prima della diretta durante un confessionale aveva parlato del momento difficile che stava vivendo: “In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro, ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle” e aveva chiesto di incontrare l’ex fidanzato, desiderio accontentato dalla produzione, che durante la diretta di ieri sera dopo la riproduzione di un video in cui si è mostrato un resoconto dell’avvicinamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha permesso a l’ormai ex fidanzato Francesco Monte di entrare in casa per chiarire con la Rodriguez riguardo agli atteggiamenti equivoci da lei tenuti con Ignazio Moser. Appena entrato nella casa Francesco Monte ha avuto uno scontro con Moser, il quale imbarazzato, ha affermato: “Sono stato molto onesto e ho rispettato la sua situazione ed il suo fidanzamento, non penso di doverti delle scuse ma mi spiace”. Monte,  arrabbiato, ha replicato: “Secondo me manchi di rispetto proprio all’essere uomo in generale. Ti descrivi da solo…già uno che in tv va decantando di aver distrutto tante mamme di famiglia. Io non ti odio, mi sei proprio indifferente…sei una piovra. Mi dispiace solo che mio cognato non si sia accorto che lo hai manipolato, perché è troppo buono”.

Finito lo scontro con il rivale in amore, Monte ha tentato di trovare un punto di incontro con la Rodriguez che è però rimasta ferma sulla sua posizione affermando: “Ho bisogno di pensare a me, di chiarire delle cose nella mia testa”. Sembrerebbe essere finita così quindi, in diretta tv dentro la casa del GF VIP la storia d’amore di Cecilia Rodriguez con l’ex fidanzato storico Francesco Monte.