Wycon Cosmetics Girl Power: il nuovo mascara charity che supporta il telefono rosa [GALLERY]

/

Non solo tagli, ferite sulla pelle. Non solo pressione psicologica, parole dure, carezze indesiderate e commenti poco apprezzabili

Una violenza può mostrarsi sotto molte forme, o non mostrarsi affatto ma insidiarsi nella mente e nel cuore di chi subisce,  spesso convincendo di essere dalla parte del torto e che tutto ciò che si sta vivendo  sia una giusta punizione per un comportamento o un atteggiamento scorretto.

Bisogna essere forti. forti per reagire, denunciare, dire “NO!”, ribellarsi alla mancanza di rispetto e alle prevaricazioni,  ma anche forti per ammettere di avere bisogno di aiuto e rivolgersi alle persone giuste, sapere che c’è qualcuno pronto ad ascoltare,  senza temere di essere considerate deboli o non degne di attenzione,  anche perché non sempre questi episodi riguardano solo noi, ma anche chi ci sta intorno,  e intervenire prima che sia troppo tardi.

Dal 1988 telefono rosa supporta le donne, garantisce i loro diritti, promuove la cultura della comprensione, della tolleranza e del rispetto.
Ora più che mai, anche wycon cosmetics e tutte le wycon lovers sono al loro fianco,  grazie al nuovo progetto charity che supporterà le attività del Centro di Orientamento per i Diritti della Donna,  per proteggerle, insieme ad anziani e bambini, restituendo dignità e speranza alle loro vite.

GIRL POWER è infatti il nuovo mascara dedicato all’iniziativa, un prodotto super performante che racchiude in sé il bello di una buona azione,  perchè regala un volume XXL alle ciglia per uno straordinario effetto 3D, e il ricavato della vendita sarà devoluto alle attività del team del telefono rosa Nazionale,  per sostenere le case rifugio gestite dall’associazione, nella quale vengono accolte le donne vittime di violenza e i loro bambini.