Redazione

Victoria Beckham spende 1400 euro ogni tre mesi in cure di bellezza

Victoria Beckham spende 1400 euro ogni tre mesi in cure di bellezza

Victoria Beckham ha confessato che i costi che affronta per le sue cure di bellezza sono diventati sempre più esosi

Victoria Beckham ha confessato al magazine Into The Gloss, che dopo aver superato gli anta le sue cure di bellezza hanno subito un incremento in spesa, risultando ora molto più onerosi di un tempo. La spesa che l’ex spice girl affronta ogni tre mesi per mantenersi bella nel tempo, ammonta infatti a circa 1400 euro.
“Più vado avanti più la mia pelle si assesta. Da giovane era problematica, dovevo continuamente coprire brufoletti ed eruzioni cutanee. Adesso non devo più preoccuparmi di questo. Col tempo capisco quello che fa per te e dopo tanti red carpet e servizi fotografici guardando le foto del passato ho imparato dai miei errori” ha ammesso la Beckham.

I suoi trucchi di bellezza prevedono nel caso in cui sia in viaggio
un mini-facial mentre è in volo, ogni giorno una pulizia del viso con uno scrub per rinnovare la pelle e un prodotto, concepito per la sua linea con Estée Lauder“, per aumentare la luminosità del viso, un massaggio viso con un mini rullo di giada, per eliminare le energie negative e infine passa al make up con fondotinta, kajal e cipria.