Rita Caridi

For Wedding: Roma si tinge di bianco

For Wedding: Roma si tinge di bianco

Il salone FOR WEDDING – Collezioni Sposa 2012, rinnoverà l’appuntamento con i futuri sposi dal 6 al  9 ottobre, con un nuovo concept, un lay-out espositivo di assoluta raffinatezza e tante iniziative dedicate ai promessi sposi, ai wedding-planners e a semplici curiosi.

For Wedding offre ai suoi visitatori una panoramica completa su tutto ciò che “fa matrimonio”: dalle tendenze più attuali per gli abiti da sposa e da cerimonia, a preziosi consigli su beauty e wellness; dalle soluzioni più originali per partecipazioni, location e decorazioni, fino alla lista nozze e ai viaggi personalizzati sulle reali esigenze degli sposi.

Il Salone dedicherà un intero padiglione al mondo della moda e del beauty. In un percorso affascinante, gli sposi potranno vedere e toccare con mano le nuove creazioni del mondo della sposa e dello sposo, ma non solo: quest’anno i visitatori – e soprattutto le visitatrici – avranno la possibilità di provare gli abiti direttamente in fiera, così come il trucco e le acconciature che meglio si adattano al proprio viso.

Il concept del Salone aggiunge al classico percorso espositivo l’evento “White Room”, pensato ed organizzato dalla rivista White Sposa. L’area si presenta come uno spazio bianco, luminoso, elegante, in cui si darà spazio alle ispirazioni e ai suggerimenti high style per un matrimonio all’insegna della creatività, dell’eccellenza e dell’unicità. Il tema dominante sarà quello della passione, filo conduttore di uno stile, di una proposta o semplicemente di un mood con cui preparare e realizzare un momento irripetibile come quello del matrimonio.

Il programma prevede inoltre un ricco calendario di eventi: il concorso organizzato in collaborazione con Radio Dimensione Suono metterà in palio – per chi visiterà il Salone – l’organizzazione completa di due matrimoni. White Magazine effettuerà dei casting a centinaia di promesse spose, tra le quali verranno selezionate 10 ragazze che potranno vivere l’emozione di sfilare in passerella come vere modelle. Gli abiti della sfilata saranno forniti dagli atelier presenti alla manifestazione. Infine un ricco calendario di sfilate, mostre, corsi di bon ton, lezioni di aggiornamento sul galateo a tavola completerà l’offerta di For Wedding.

 

ROMA – Dal 6 al 9 ottobre 2011

Nuova Fiera di Roma
Ingresso Est (Via Eiffel) – Padiglioni 5 e 6

Ingresso pubblico:
Giovedì e venerdì dalle 15 alle 20,30
Sabato e domenica dalle 10 alle 20,30

Biglietti:
Giovedì e venerdì: ingresso gratuito
Sabato e domenica: 5,00 euro

Per informazioni: FORWED srl – Tel. 06.6530487 – info@forwedding.it