Rita Caridi

La moda ASOS è finalmente in Italia!

La moda ASOS è finalmente in Italia!

Quello che tutte le amanti dello shopping online potevano solo sognare finalmente è realtà: lo scorso 21 settembre, infatti, è stato inaugurato il sito ASOS Italia. Un progetto, questo, che arriva dopo i fortunati debutti in Francia, Germania e Stati Uniti.

Il più grande portale britannico di vendita moda online, ha voluto offrire ai propri fan del Bel Paese un’esperienza nuova, con tanto di taglie e descrizione dei prodotti in italiano, prezzi in euro e consegna gratuita.

«Eravamo a conoscenza già dall’inizio della grande opportunità di crescita all’estero e che i nostri clienti fossero interessati ad una personale espesienza ASOS nella loro lingua madre – afferma Nick Robertson, fondatore e CEO di ASOS – Siamo più di un semplice negozio online. Il nostro scopo è quello di diventare una destinazione online per tutto quello che riguarda la moda».

Il punto di forza di ASOS, che conta circa 13 milioni di visitatori al mese, è l’ampia scelta di brand offerti al consumatore, che si affiancano la private label ASOS: 50.000 capi di abbigliamento per donna, uomo, scarpe, accessori, bigiotteria e prodotti di bellezza, oltre alle circa 1.500 nuove linee di prodotti che vengono introdotte ogni settimana.

Il nuovo indirizzo per le nostre sessioni di shopping, dunque, è http://www.asos.com/it