Rita Caridi

La sexy lingerie firmata Intimissimi

La sexy lingerie firmata Intimissimi

Moda non è solo ciò che indossiamo, ma anche quello che sta sotto i vestiti.

L’attesa per le nuove proposte di lingerie e abbigliamento intimo di Intimissimi era davvero tanta, e ora è finalmente possibile ammirare ed acquistare le creazioni del famoso marchio in tutti i negozi.

Come sempre si tratta di una collezione che fa della sensualità il suo punto forte, giocando con trasparenze, tulle, pizzi e quant’altro: non a caso nel settore della moda donna, il nome Intimissimi si lega da sempre con le proposte di lingerie più sexy.

Per questo autunno-inverno 2011 le linee sono sette, ognuna con un carattere particolare. Per le amanti del nero – colore sexy per antonomasia – viene proposta la linea Black a base di push up; Sexy, invece, è la linea in cui dominano il raso e il pizzo nei colori perla, rosa antico e  bianco candido. Anche Lace punta tutto sulla sensualità, ma con una predominanza di stringhe, pizzi, nastri e raso. L’intimo più classico viene proposto nelle linee Dream e Loving: qui si trovano reggiseni con le coppe, sottovesti, body, tutto in colori tenui come il rosa pallido e l’avorio, non manca l’aggiunta di ricami in pizzo e merletti neri. Infine due linee più particolari: Sultry, una mini collection con stampe a fiori ma dal taglio molto hot, e la Shape Collection, che propone capi morbidi, avvolgenti, aderenti e praticamente invisibili sotto ogni capo d’abbigliamento.