L’intramontabile Pinko Bag

Pinko Bag è da anni uno dei brand più apprezzati dalle giovani fashion addicted, amatissimo soprattutto per il settore borse. La collezione autunno-inverno presenta tre linee, accumunate dal fatto di proporre modelli perfetti per tutti i momenti della giornata – Pinko White, Pinko Black e Pinko Greycomposte da borse glamour e di qualità, sempre attuali e pratiche, che bene si adattano ad ogni stile.

Le più innovative sono la Idrostatica e la Dorado. La prima (vedi foto), in color rosa ma disponibile anche in nero, è realizzata in nylon lucido trapuntato con manici e profili in vernice, chiusura con bottone a pressione e tracolla staccabile, è acquistabile a 70 euro. La seconda, invece, è realizzata in ecopelle stampa cocco, con un’inconsueta forma trapezoidale. Disponibile in nero, marrone e grigio, costa 68 euro. Da non dimenticare la Basalto, in canvas di nylon con ricamo in paillettes, manici in metallo e un delizioso fiocco in velluto staccabile. Prezzo: 68 euro.

Passiamo alle pochette, davvero super glam. La Novello è in pelle stampata cocco con tracolla staccabile e profili in nabuk. Completata da una chiusura in oro lucido, per un costo di ben 390 euro. La Montiano è una mini pochette in pelle con tracolla staccabile, chiusura con gancio e strass black diamond, prezzo di 280 euro. Per ultima la Correlazione, pochette in vernice cangiante, targhetta ‘logata’ in metallo e chiusura con la zip. Prezzo: 180 euro.

Questi sono solo alcuni dei pezzi di punta, Pinko Bag ha realizzato una collezione decisamente ricca in cui ogni donna potrà trovare la borse giusta.