Super shopping online con Zara, Stradivarius, Bershka, Pull and Bear, Oysho e Massimo Dutti

Cos’hanno in comune Zara, Stradivarius, Bershka, Pull and Bear, Oysho e Massimo Dutti? Ovvio: sono i negozi preferiti di molte donne! Ma non solo, perché oltre a far tutti parte del grande gruppo spagnolo Inditex, a partire da settembre sono diventati anche degli store online.

Dopo il grande successo ottenuto dai negozi online di Zara (www.zara.com) e Zara Home (www.zarahome.com) – attivi ormai già da un anno – il gruppo da deciso di lanciare contemporaneamente l’e-commerce di tutti i marchi mancanti, e così da qualche giorno è possibile acquistare via Internet le collezioni di:

Bershka (www.bershka.com): marchio creato nel 1998 per i clienti più giovani. In vendita magliette esclusive, restituzione degli acquisti gratuita sia in negozio che a domicilio ed in regalo un paio di cuffie per i primi 1000 ordini.

Pull & Bear (www.pullandbear.com): altro marchio di moda giovane creato nel 1991. Online si può trovare l’intera collezione, il reso è gratuito e dopo i primi 1500 acquisti si avrà in regalo una macchina fotografica Lomography.

Massimo Dutti (www.massimodutti.com): stile contemporaneo per collezioni che spaziano dal casual alla moda più sofisticata; online le collezioni per donna, uomo e bambino, oltre a scarpe ed accessori. Reso gratuito, sia in negozio che a domicilio.

Oysho (www.oysho.com): fondato nel 2001, specializzato in lingerie per donna, abbigliamento informale da casa e per lo sport. Restituzione gratuita dei prodotti e, unicamente sullo shop online, vendita di reggiseni coppa C.

Stradivarius (www.stradivarius.com): realtà di moda femminile trendy e informale, nata nel 1994 per un pubblico giovane. Online tutta la collezione, accessori compresi. Resi sempre gratuiti.

Si tratta dunque di una grandiosa possibilità in più per chi, pur avendo un negozio vicino, vuole approfittare della comodità degli acquisti online, per chi non trova un capo nel proprio punto vendita e, soprattutto, un’opportunità nuova per chi vive fuori dalle principali città e finalmente potrà godere di questi magnifici prodotti.