Matilda: la «It bag» di Liu Jo

Questi sono giorni molto importanti per il lancio di nuove collezioni moda. I maggiori brand stanno proponendo le collezioni autunno-inverno 2011 che detteranno le tendenze della stagione appena iniziata. Anche Liu Jo ha lanciato la sua nuova collezione di borse, che si articola su tre differenti linee: Equestrian Attitude, Glam Elegance e Shiny Party, in cui è presente anche la ‘It bag’ Matilda, diventata un must have per tutte le donne amanti del brand italiano.

Matilda è stata rivisitata in chiave invernale e ricoperta di una soffice e morbida eco-pelliccia, per essere ancora più vicina ai trend della stagione. La borsa è comoda e pratica, disponibile in due versioni – bauletto o maxi – e declinata in due colori: a pelo corto marrone e la più chic eco-pelliccia bianca. Completano questo meraviglioso accessorio una cascata di lucentissimi cristalli all’attaccatura dei manici.

La nuova Matilda potrebbe surclassare il successo riscosso dalla Kate nella scorsa stagione? Ai posteri l’ardua sentenza. Per ora sappiate che i prezzi di questa creazione firmata Liu Jo sono di 185 euro per il modello grande e 135 euro per il bauletto. Voi quale sceglierete?