Il Natale glitterato di Stradivarius

Non stupisce che anche Stradivarius abbia puntato sul glitter per la sua collezione di abbigliamento dedicata alle prossime feste, ed in particolare a Capodanno. Come abbiamo già potuto notare nelle altre collezioni di moda low cost, anche qui la scelta è stata quella di puntare sull’eleganza del nero piuttosto che sul più tradizionale rosso: il risultato, nel caso Stradivarius, è una linea giovane e sbarazzina, una collezione accattivante e di carattere oltre che estremamente glamour e alla moda.

Questo è diventato l’anno del glitter, sono tantissime ormai le maison che hanno inserito capi di abbigliamento ed accessori “brillanti” nelle loro collezioni, soprattutto in vista delle feste di fine anno. Stradivarius – come Zara, Mango ed H&M – ha il pregio di riuscire ad adattare ad una linea low cost motivi e suggestioni che si ispirano alle collezioni di lusso, riadattandoli in capi maggiormente alla nostra portata.

Come vi anticipavo, la collezione natalizia di Stradivarius privilegia il total black: troverete minidress, minigonne, abiti abbinati a blazer, capispalla e minigiacche rivestite di glitter argento… e in alcuni casi anche d’oro!

Le amanti del casual potranno abbinare molti dei pezzi proposti anche ai jeans, o magari a particolari leggings e maxi maglioni. Non vanno infine dimenticati gli accessori: borse e scarpe della nuova collezione che sono davvero splendide!