Rita Caridi

Liu Jo Luxury: gioielli eleganti e scintillanti

Liu Jo Luxury: gioielli eleganti e scintillanti

Liu Jo non è solo sinonimo di abbigliamento e accessori. Nonostante il marchio italiano sia diventato molto noto tra le appassionate di moda per le sue borse (che con il passare del tempo stanno diventando dei veri must), non dobbiamo dimenticare che la maison è famosa anche per le collezioni di gioielli, che ogni stagione accompagnano il look delle fashion victims.

Se non avete ancora dato un’occhiata alla collezione della stagione invernale vi propongo un piccolo riassunto che mostrerà l’originalità e l’eleganza dei bijoux di Liu Jo. Non solo bracciali e orecchini, ma anche orologi strepitosi e vivaci che si abbinano ad ogni look. Se amate i gioielli non potrete non restare affascinate da alcuni articoli come gli orecchini a fiocco, che sprigionano una luce bellissima e sono adatti a qualsiasi tipo di donna, dalle più giovani alle più grandi. Anche le collane da abbinare agli orecchini sono di tendenza e piacciono tanto, soprattutto alle giovanissime. Poi, abbiamo i bracciali: rigidi, con pendenti, o con il logo della casa di moda in evidenza.

Le fashion victims certamente sapranno che gli orologi di Liu Jo riscuotono da anni un grandissimo successo grazie all’originalità dei modelli e dei colori. Nella collezione autunno-inverno 2011, l’orologio nei colori moda viola, nero e argento, rappresenta un must della stagione. Il quadrante è tondo, con al centro il logo Liu Jo e una cascata di brillantini che ne disegnano il contorno e la parte centrale del cinturino. Sono davvero bellissimi, sia per la luce che sprigionano sia per la loro eleganza.

Se in occasione del Natale dovete fare un regalo importante e siete ancora indecisi, potrete sicuramente puntare su uno dei fantastici gioielli di Liu Jo Luxury, certamente renderete felice colei che lo riceverà. Del resto, con questo splendido marchio non si sbaglia mai.