Tante idee per un Natale alla moda

Il Natale si sta avvicinando a grandi passi ed è ora di iniziare a pensare a regali per parenti, amici, e magari anche per noi stessi. Oggi voglio darvi qualche idea che potrebbe aiutarvi nella scelta del regalo, passando in rassegna accessori, borse, scarpe, abbigliamento e profumi.

Abbigliamento

 Tra le idee regalo per Natale si possono senz’altro annoverare i capi d’abbigliamento: maglie, maglioni, t-shirt, jeans e giacconi. La scelta è quanto mai ampia, sia per tipologia che per fascia di prezzo. Di sicuro un capo firmato sarà un regalo molto alla moda, adatto a chiunque e davvero apprezzato, ma sono da prendere in considerazione anche i negozi di abbigliamento low cost come Zara, H&M, Mango, Stradivarius e molti altri.

Intimo femminile

Anche la biancheria intima può diventare un’idea simpatica per un regalo di Natale che, a seconda di chi lo fa e da chi lo riceve, può risultare divertente, intrigante, o semplicemente affettuoso. In questo caso ecco che ci viene incontro una vasta scelta di nomi: Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Yamamay, solo per citarne alcuni, ma anche Liabel, Goldenpoint, fino a Dolce & Gabbana, La Perla, etc.

Profumi

Altro settore che si presta perfettamente per i regali di Natale è quello dei profumi, adorati sia dagli uomini che dalle donne. Se è vero che il profumo è qualcosa di personale, è anche vero che riceverlo in regalo fa sempre e comunque piacere. Non tutti e non tutte infatti sono “monoprofumo”, e anche chi ama una sola essenza spesso non disdegna avere qualche alternativa. Qui le marche davvero si sprecano: da Cavalli a Chanel, Chopard, Gianfranco Ferré, Gucci, Fendi, Armani, Lancôme, Laura Biagiotti, Versace, Trussardi, Yves Saint Laurent, Paco Rabanne.

Accessori

Il campo degli accessori è praticamente illimitato e offre la possibilità di scegliere regali per tutti: dalla cintura economica e poco impegnativa al gioiello, dalla sciarpa agli occhiali di marca che costano un patrimonio. Fra la marche, giusto per citarne qualcuna, ricordiamo Prada, Guess, Chloé, Miu Miu, Louis Vuitton, Salvatore Ferragamo, Balenciaga e molti altri nomi importanti.

Borse

Le borse sono senz’altro tra i regali più apprezzati e amati dalle donne, la scelta dipende unicamente da quanto si vuole spendere. Regalare una borsa può essere anche un gesto impegnativo, alcune, infatti, hanno un valore notevole e possono essere considerate al pari di un investimento. Tra le marche più prestigiose e lussuose troviamo le borse di Louis Vuitton, Prada, Gucci, Fendi, Chanel, Bottega Veneta, Braccialini. Tuttavia esistono anche tantissimi modelli molto fashion a prezzi decisamente più abbordabili di marchi come Carpisa, Segue, Liu Jo, Pinko e Furla.

Buon shopping!!!!!