Rita Caridi

«Notte» la capsule collection di Max & Co.

«Notte» la capsule collection di Max & Co.

La capsule collection Notte di Max & Co. per l’estate 2012 è davvero irresistibile! Ci sono abiti perfetti per ogni tipo di donna, le linee morbide esaltano la femminilità e cadono sul corpo come petali. I colori sono classici come il nero, più accesi come il verde acqua, o ancora più romantici e delicati, come il rosa.

Solitamente nei mesi primaverili ed estivi si concentrano i maggiori eventi: matrimoni, party in riva al mare, aperitivi, lauree… insomma, con la bella stagione ci sono tanti eventi serali a cui dobbiamo o vogliamo partecipare e, ovviamente, serve il vestito adatto! Grazie a Max & Co. ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta fra modelli perfetti per essere indossati in diverse occasioni, più o meno formali.

Se volete un look romantico, chic ma piuttosto lineare, il tubino Narrare sarà perfetto. Si tratta di un tubino in ottoman e i colori tra cui scegliere sono tre: tonalità nudo, verde acqua o nero. La linea è estremamente femminile e semplice, impreziosita da un maxi fiocco per dare un tocco vintage.

Per un look più sbarazzino il modello Nantes è l’ideale: un abito bustier in taffettà, arricchito da ampie balze in organza. Da impreziosire con una maxi collana o un accessorio luccicante, per essere le più glamour della serata. Per le più sofisticate c’è Nanna. Abito sofisticato ed elegante, un mix di materiali preziosi e dettagli plissé, per feste di un certo livello, magari per un matrimonio.

Vi piacciono la seta e il raso? Il modello Nancy è un abito in chiffon di seta dalla linea classica, ma rinnovata ed impreziosita. Mentre Nalut unisce il raso e lo chiffon a dettagli in piume!

Per le serate decisamente più formali c’è Nadir: abito lungo in georgette con bustino in raso. Perfetto anche Naif, in chiffon di seta impreziosito da una stampa floreale, un must-have di questa stagione.

Per quanto riguarda le calzature, Notte di Max & Co. propone il modello Nasello, delle classiche Mary Jane, romantiche e femminili, rinnovate in chiave contemporanea. La scelta perfetta per regalare un’allure chic al proprio look. Mentre se desiderate qualcosa di più sbarluccicoso potrete optate per i sandali flat in pelle con strass.

E la borsa? Non preoccupatevi, non manca di certo. Ecco Narsete, piccola e dalla linea minimal, arricchita da una catena preziosa che conferisce all’accessorio la ricchezza di un bijoux. Un tocco chic che rende femminile anche la mise più rigorosa.

Ora non resta altro che scegliere il vostro abito!

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters