H&M veste le belle donne con le curve

Nel mondo della moda, si sa, si parla sempre più spesso di battaglia contro l’eccessiva magrezza delle modelle. I buoni propositi non vengono sempre rispettati, ma è vero che da qualche tempo hanno iniziato ad apparire in passerella anche donne più “formose”, che con grande disinvoltura mostrano le loro curve super femminili. Sono numerose griffe adeguatesi a questa tendenza.

Quest’anno H&M ha deciso di puntare molto sulla sua linea curvy, dato che – diciamoci la verità – non tutte le donne al mondo indossano la 42 ma questo non significa che non possano essere alla moda. H&M Plus è una collezione interamente pensata per le donne che vestono taglie dalla 50 alla 60, caratterizzata da abbigliamento e accessori decisamente distanti da quella moda XXL fatta di capi larghi volti a nascondere le forme.

Tutta la linea è composta da capi iper glamour che evidenziano le curve, ricchi di nuance vivaci per look curati e soprattutto femminili, destinati a donne briose che vogliono un’estate ricca di vitalità. Negli store troveremo abiti e accessori casual-chic pensati per esser indossati sia di giorno che di sera, ma anche modelli più importanti che possono essere tranquillamente sfoggiati in grandi occasioni. Ovviamente, data la bella stagione, non mancherà la collezione mare.

Il colosso della moda svedese ha scelto come testimonial la splendida Tara Lynn, la top model più richiesta di questo settore, che evidenzia con bellezza ed estrema femminilità le novità proposte dal brand.

Insomma, H&M è sinonimo di una moda low cost davvero per tutti, per la gioia di fashion victim e non solo!