“Estate in… Moda” torna a Rossano domenica 12 agosto

Estate In… Moda – l’evento itinerante ideato dall’art director Fabio Zumpano – torna a Rossano domenica 12 agosto con la sua 13^ edizione. La prima novità sarà la location: dopo Piazza Steri, nel cuore del centro storico, sarà infatti la piazza polivalente di fianco all’Anfiteatro di Viale Mediterraneo (sul Lungomare), ad ospitare la sfilata.

Protagoniste saranno le anticipazioni delle collezioni autunno/inverno uomo, donna e bambino, ma non solo. Non mancheranno le presentazioni di alcune “prime” come, ad esempio, la nuova collezione borse Lirai, o il gioiello in oro e coralli realizzato appositamente per l’evento dalla gioielleria Rajolo.  E ancora, gli abiti da uomo firmati Giosbrun di Roma, le Pellicce Prestige di Cosenza, l’abbigliamento Martucci e la lingerie de Il Sogno di Rossano.

Futurismo e volontariato, allegria e ironia contro la crisi: Estate In… Moda proporrà il suo antidoto anche attraverso svariate performance artistiche che riserveranno al pubblico molte sorprese, donando maggiore brio alla serata.