Rita Caridi

Roma è pronta per la Vogue Fashion’s Night Out

Roma è pronta per la Vogue Fashion’s Night Out

Mancano ormai poche ore alla notte bianca dedicata alla moda, allo shopping, e ai tanti eventi esclusivi per le fashion victims della Capitale.

Dopo il grande successo del 2011 e della recente edizione milanese, domani –  giovedì 13 settembre – dalle ore 18.00, Roma si accenderà nuovamente delle luci della Vogue Fashion’s Night Out. Oltre 400 negozi resteranno aperti fino a tarda notte e la zona del Tridente si trasformerà in un’enorme isola pedonale per dare spazio ad una festa che durerà fino a mattina.

La serata di gala verrà aperta da AltaRoma con la sfilata di 40 maison sulla scalinata di piazza di Spagna. Da non perdere poi la Fashion’s Hunters – la caccia al tesoro della moda – che si svolgerà nel le vie dello shopping capitolino per portare alla riscoperta dei grandi marchi. L’appuntamento è alle 19.30 davanti al corner Double in Piazza del Popolo, per iscriversi bastano 5 amici e un post sulla bacheca Facebook di Double.

E ancora prodotti in esclusiva, gadget, accessori creati per l’occasione e tante promozioni, anche di natura benefica. Grandi artisti e personaggi noti saranno i testionial dei negozi più in voga della Capitale e si concederanno a scatti fotografici e a firmare autografi per i loro fan.

La Vogue Fashion’s Night Out è sicuramente un evento da non perdere! Per chi non potrà esserci (o desidera fare il bis!) l’appuntamento è a Firenze, per il grande debutto in programma il 18 settembre! Trovate tutte le informazioni sul sito dedicato all’evento.

.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters