Rita Caridi

Vogue Fashion’s Night Out: la prima volta di Firenze

Vogue Fashion’s Night Out: la prima volta di Firenze

La grande notte dello shopping marchiata Vogue – dopo Milano e Roma – martedì 18 settembre approda per la prima volta nella Città del Giglio. In occasione della Vogue Fashion’s Night Out fiorentina Vogue e QVC saranno protagonisti di un’iniziativa molto speciale: il numero di settembre della rivista di moda più famosa del mondo sarà venduto insieme alla t-shirt ufficiale della VFNO, firmata QVC. Lo special pack sarà acquistabile ad un prezzo speciale in tutte le edicole di Firenze, che il 18 settembre rimarranno aperte fino alle 23.

Lo store OVS di via Panzani dalle ore 19.00 festeggerà con un pigiama party con dj set di Radio Deejay il lancio della nuova collezione autunno-inverno Ti Per Te by Kristina Ti, creata in esclusiva da Cristina Tardito. La designer ha realizzato per l’occasione una canotta in limited edition e parte del ricavato della vendita sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia. Dalle 22.00 saranno protagoniste la musica e la simpatia di La Pina e Diego: la coppia di dj più famosa della radio che salirà in consolle per rendere unica la serata.

Ma di certo la Fashion’s Night Out non finisce qui! Per conoscere le iniziative speciali e tutti i prodotti in esclusiva fate riferimento al sito dell’evento.