Moda – Collezione Bershka per l’autunno-inverno

La collezione autunno-inverno di Bershka unisce lo stile rock – caratterizzato da borchie, giacche in pelle e colori militari – ad uno stile bon ton, più femminile, composto da fantasie floreali, camicie di jeans e abiti con volant.

I must have per la prossima stagione fredda saranno le giacche in tweed color verde militare, impreziosite da borchie che le rendono più grintose. Non manca poi il total denim di pantaloni, camicie e giacche che ci riportano agli anni ‘80 e ’90, ed infine le gonne lunghe, protagoniste dell’estate, che ci accompagneranno anche per il prossimo inverno. Anche accessoricalzature sono stati rinnovati e impreziositi con applicazioni metalliche: quest’inverno si porteranno calzature comode e slippers, stivali tipo militare e ballerine, senza dimenticare le scarpe col tacco, con rifiniture in pelle, forme comode e sofisticate.

Non dimentichiamoci che il marchio pensa anche ai nostri uomini, Bershka Men prevede una rivisitazione di capi basici, ispirati al giovane gentleman britannico. Torna il total look worker, con l’indaco che campeggerà su pantaloni, felpe e capi esteriori, e il new dandy con abiti di sartoria ed eleganti.

Insomma, questa collezione sembra davvero accontentare tutti i gusti!

.