Rita Caridi

Moda – Colori e qualità nella capsule collection “Carpisa by Custo”

Moda – Colori e qualità nella capsule collection “Carpisa by Custo”

Il brand italiano di borse e valigeria Carpisa ha realizzato insieme alla griffe spagnola Custo Barcelona una speciale capsule collection di accessori pieni di colore e vivacità. La collezione si chiama “Carpisa by Custo” e sarà presente in tutti i punti vendita Carpisa a partire dal 20 ottobre.

L’originale partnership unisce la garanzia della qualità Carpisa alla filosofia “full-color del marchio spagnolo, noto in tutto il mondo per la vivacità delle sue stampe e dei suoi contrasti cromatici patchwork. Ciò ha permesso di realizzare dei prodotti davvero unici, sia dal punto di vista stilistico che da quello commerciale. Attualmente Custo ha circa tremila punti vendita monomarca in tutto il mondo ed è riconosciuto come marchio di designer ad alto livello, Carpisa non è da meno, dato che attualmente conta una rete di oltre mille punti vendita sparsi in tutto il mondo.

La collezione “Carpisa by Custo” piacerà molto al target più giovane per i suoi colori e modelli e anche per la fascia prezzo estremamente interessante.