Redazione

Shopping online: non solo prodotti di largo consumo

Prodotti di nicchia? Si possono acquistare anche online

abbigliamento-intimoLo shopping online è diventato una consueta abitudine. Anche i più tradizionalisti, a volte, si sono visti costretti ad acquistare qualcosa nel mercato del web.

Questo è sicuramente dovuto alla crisi economica in quanto qualità e differenziazione dei prodotti, nei negozi fisici, ha lasciato spesso spazio a prodotti di più largo consumo ed ad un prezzo più accessibile a tutti.

A farne le spese è il mercato di nicchia; l’offerta di prodotti specifici, che la crisi ha reso ancora più difficile da reperire.

Cosa fare quando non possiamo soddisfare le nostre richieste ed acquistare fisicamente un prodotto?

Ci si rivolge al mercato online con una più ampia offerta di prodotti di nicchia e fasce di prezzo differenziate!

É il caso, ad esempio, del web store di abbigliamento Aty Intimo Online! Realtà specializzata, dal 2009, in intimo uomo, donna e bambino. L’ampio assortimento copre anche la sezione costumi da bagno, vestaglie e pigiami.

Non si tratta di prodotti in stock, a basso prezzo, o collezioni del mercato del lusso ma biancheria intima, dreamwear e homewear di case di produzioni italiane con collezioni basic e moda sempre aggiornate.

Le fasce di prezzo, come ci si aspetta dal mercato online, sono approfondite dai tanti brand, presenti, ed è quindi possibile trovare un pigiama primo prezzo fino al set di camicia da notte e vestaglia made in Italy di pregio!

É comodo trovare, in un unico negozio, oltre 500 reggiseni differenti ed oltre 200 capi di maglieria intima da scegliere.

Ma non sono solo la differenziazione di prezzo, per prodotto, e la quantità di articolo a disposizione a rendere speciali determinate realtà online! Ad esempio è possibile trovare reggiseni push up che non troverete, facilmente, girando per un centro commerciale oppure capi come i multi-funzione ed i reggiseni più due taglie, di diversi colori e tessuti!

Tante varianti di sotto giacche di marchi italiani, ancora garanzia di qualità, e modelli di ogni tipo di boxer e slip maschili.

Anche se lo scetticismo e le infrastrutture del bel paese, ancora, limitano la crescita, in percentuale, dell’Italia, rispetto al resto d’Europa, la soglia di persone che, almeno una volta nella vita, si sono approcciate all’acquisto online stanno effettivamente aumentando.

Sicuramente il merito va all’uso ormai consono dei dispositivi mobile che rendono il web accessibile a sempre più persone.