Redazione

5 trucchi per essere chic spendendo poco

/

Essere chic e spendere poco è possibile facendo le giuste scelte al momento dell’acquisto. Ecco una lista di 5 trucchi perfetti per lo scopo

Eleganza e risparmi possono andare a braccetto, per essere chi non è obbligatorio dover spendere cifre esose, uno shopping economico ma oculato può regalarci outfit molto chic ma ad un prezzo molto basso.

Ecco una lista di 5 semplici trucchi per ottenere outfit chic, ma senza svuotare il portafoglio:

  1. Stirate molto bene i capi che indossate. Sembra un suggerimento banale ma non è così, questo piccolo accorgimento vi regalerà immediatamente un aspetto più elegante e curato.
  2. Preferite la qualità alla quantità. Avere un armadio pieno di capi non ideali allo scopo non è preferibile rispetto ad averlo pieno con pochi pezzi di qualità maggiore. Meglio ma buono è la scelta giusta!
  3. Puntate sugli accessori. Ornamenti specialmente color oro vi doneranno subito un aspetto più ricercato.
  4. Optate per il monocolore. Quando avrete dubbi sull’outfit da scegliere sappiate che abiti o abbinamento di un unico colore vi doneranno subito un aspetto più fine ed elegante, specialmente se si sceglierà un total look white o black.
  5. Attenzione alla borsa! La borsa abbinata all’outfit deve essere in uno stato impeccabile, pulita e senza segni usura, altrimenti “l’effetto trasandato” è assicurato. Una caratteristica essenziale questa per uno stile”très chic”!

    Questo slideshow richiede JavaScript.