Redazione

Nuiit: gli occhiali da sole per vedere in hd

/

Nuiit, un marchio italiano con lenti superprotettive ad alto contrasto visivo

Al contrario delle comuni lenti in plastica gli occhiali da sole Nuiit con lenti in vetro ottico temprato non oscurano la vista ma la rendono più nitida: 70 volte più definita di quella ottenuta con gli altri modelli in commercio.
Il merito è delle speciali Terre Rare, sostanze minerali dalle particolari proprietà ottiche che, aggiunte alla fusione del vetro, permettono di migliorare il contrasto visivo. Filtrano infatti selettivamente i colori facendo risaltare il verde, il rosso e il blu e aumentano la percezione dei contrasti favorendo una visione in alta definizione.

Nella versione polarizzata inoltre, le lenti Nuiit offrono il miglior filtro di polarizzazione in commercio, con una efficienza del 99,9%!
 Una caratteristica unica a cui se ne aggiungono altre altrettanto importanti, come la protezione totale dai raggi infrarossi e quella dai raggi UVA e UVB, con una schermatura che, anche in questo caso, è superiore agli standard delle comuni lenti da sole.

Nuiit
Le collezioni di occhiali da sole NUIIT nascono a Torino ma si ispirano agli Inuit e al sistema con cui queste popolazioni proteggono gli occhi nelle abbacinanti giornate polari. Lenti super-protettive scurissime sono attraversate da una banda orizzontale più chiara che segue l’orizzonte visivo: è questo il segno distintivo degli occhiali NUIIT.
Nato a Torino nel 2015 ma già entrato a far parte dell’esposizione permanente del Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore.

Informazioniwww.nuiit.it

Questo slideshow richiede JavaScript.