Redazione

Nuove collezioni Borse Trussardi 2017: le migliori offerte si trovano online

Le migliori offerte online delle nuove collezioni di Borse Trussardi 2017

Irriducibili appassionate di Borse e accessori Trussardi? Le collezioni 2017 proporranno pane per i vostri denti, visto e considerato che la maison ha deciso – anche questa volta – di stupire tutte le interessate, proponendo delle rivisitazioni aggiornate e rivedute del proprio inconfondibile stile. Ma quali sono le migliori novità dalla collezione attuale delle Borse Trussardi 2017? E come poter trovare le occasioni più ghiotte per poter soddisfare la vostra voglia di shopping?

Compiere una rapida sintesi su tutte le novità delle borse Trussardi non è certo compito facile. Tuttavia, vogliamo provarci partendo dalle mini bag dalle lunghe tracolle, larghe e decorate, un vero e proprio simbolo della casa di moda, quest’anno apprezzabili particolarmente grazie all’utilizzo di applicazioni oppure in pendant con la stampa della borsa. Naturalmente, non mancano nemmeno le borse di più grandi dimensioni: sono di particolare gradevolezza quelle a “secchiello”, eventualmente in versione max, con manici rigidi e ampie bretelle che permetteranno di trasformare le bag in un comodo zaino.

Se poi vi state domandando se anche in questa stagione farà la sua comparsa la tradizionale Lovy Bag Trussardi, sappiate che la risposta è assolutamente positiva! La borsa Lovy, uno dei simboli della maison, torna infatti in maniera ulteriormente rinnovata: la versione estate 2017 della borsa diventa più glamour, grazie a modernissimi tagli geometrici e grazie all’utilizzo della pelle laminata in Xeno. I cambiamenti non vanno comunque a smarrire l’eleganza tradizionale che solamente la Lovy Bag può essere in grado di conferirvi, complice anche la presenza dello storico levriero (in questo caso, in forma circolare) che fa da chiusura a questo inconfondibile accessorio.

Tra gli altri dettagli che rendono ancora più apprezzabile la borsa, anche la presenza di tracolle in contrasto di colore (colore base / nero), ripreso sulla patta anteriore. Come era lecito attendersi, questa borsa inconfondibile ha avuto per il 2017 una madrina d’eccezione: il volto femminile della campagna dedicata alla Lovy Bag è infatti Michelle Hunziker, moglie dell’amministratore del brand, Tomaso Trussardi.

Con l’occasione, vi ricordiamo che per poter ottenere il massimo del risparmio nello shopping dedicato a queste borse e agli accessori Trussardi, una via privilegiata è certamente quella di ricorrere ai negozi specializzati online, venditori autorizzati in grado di collocare sul mercato della merce originale a prezzi competitivi e con condizioni di massima comodità per gli acquirenti. Una tendenza – quella dello shopping online – che sta attirando un crescente numero di donne… e voi che aspettate?