Manuela Di Vietri

Dog-à-Porter, freschi coordinati in lino per lei e per “lui”

Dog-à-Porter, freschi coordinati in lino per lei e per “lui”

Giovanna Temellini presenta la nuova capsule estiva della sua linea Dog-à-Porter, freschi coordinati in lino per lei e per “lui”

La passione per la moda e l’amore per gli animali hanno ispirato a Giovanna Temellini Milano Dog-à-Porter, una linea di abbigliamento sartoriale dedicata ai cani. Cani di ogni genere, taglie e colore, a pelo lungo o corto, ma anche cani affetti da disabilità o da problemi che non trovano risposta nella normale distribuzione e che invece necessitano di protezione e attenzioni particolari.
Soluzioni su misura, realizzate per risolvere le esigenze degli amici a quattro zampe utilizzando gli stessi tessuti di alta qualità di tutta la collezione Temellini Milano. Una buona pratica di upcycling che elimina gli sprechi per vestire tutti, cani e umani, con la stessa eleganza.

La nuova capsule estiva è realizzata in tessuti freschi e leggeri, lino, cotone e spugna sono i protagonisti di una mini collezione sailor stye di coordinati e accessori per cani rigorosamente a righe blu e rosso.

Morbidi teli mare doppiati in spugna e maxi cuscini in lino saranno un’elegante soluzione per la nanna e il relax.

Sempre in stile marina anche le bandane e i guinzagli con la piccola indispensabile pochette per i sacchettini e la comodissima e funzionale borsa/zaino che si apre trasformandosi in una fresca copertina in spugna.

Piccoli accessori utili e raffinati da mettere in valigia per le vacanze in compagnia del nostro migliore amico da usare anche in coordinato con le proposte donna.

Temellini Milano è la collezione di Giovanna Temellini, donna innamorata della moda che crea una moda bella, di qualità. Una moda amica delle donne, che accarezza le forme senza costringerle, realizzata con tessuti made in Italy e un lavoro sartoriale visibile in ogni dettaglio.

Non ama essere chiamata stilista, Giovanna è una creatrice di abiti, una donna di talento, con un gusto raffinato e soprattutto una donna coraggiosa con uno sguardo sempre aperto sul mondo, sull’evoluzione del gusto e le sue tendenze. Giovanna ha una grande passione per il cucito che, dagli abitini per le bambole inventati da bambina, l’ha portata a frequentare corsi di sartoria e modellistica da ragazza e, una volta adulta, ad aprire la sartoria Temellini Milano.
Un luminoso loft a due piani in Via Watt 37 ospita gli uffici, la sartoria e, da quest’anno, anche lo showroom, dove le clienti possono visionare le ultime novità della collezione.

Ad accoglierle, insieme a Giovanna e alla figlia Ilaria, i principeschi levrieri afgani Ulisse e Anubi e il dolcissimo cane fantasia Willy, compagni inseparabili e ispiratori di una collezione speciale di abiti e soluzioni su misura per cani che è l’ultima novità della sartoria.