Golden Lady move, la linea per lo sport e il tempo libero

/

In palestra, quando esci con le amiche, al lavoro o mentre dai tutta te stessa correndo l’ultimo metro della tua corsa. Golden Lady Move è la scelta quotidiana per sentirsi comode e libere in ogni situazione

Golden Lady, il brand più amato e noto nel mondo delle calze, presenta GOLDEN LADY MOVE, una collezione di capi tecnici pensati per lo sport e il tempo libero iper confortevoli, pratici e fashion.

Golden Lady interpreta una tendenza fortissima nel mondo della moda creando una collezione che fa venire voglia di muoversi. Golden Lady Move è prima di tutto un messaggio positivo, un invito al movimento qualunque esso sia, per sentirsi bene con sé stesse e il proprio corpo. Sempre.

Golden Lady Move è colore, è spensieratezza, è divertimento. Ma è anche dedizione ed impegno nella realizzazione di capi che consentono di far raggiungere a tutte le donne i loro obiettivi e le massime perfomance.

La collezione Golden Lady Move è composta da leggings, pantacapri, brassiere, t-shirt, calzini e salvapiedi in diversi modelli e colori da poter mixare e con cui creare abbinamenti sempre nuovi e giochi di sovrapposizioni.

I capi Golden Lady Move sono perfetti per l’attività sportiva ma non solo, perché coniugano un elevato contenuto tecnico ad uno stile glamour. Sono infatti realizzati con la rivoluzionaria fibra NERINO G., una molecola di nuova generazione realizzata da Golden Lady dopo oltre cinque anni di studi, ricerche e ingenti investimenti, e certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano.

La nuova fibra consente di ottenere un tessuto morbidissimo, fresco, confortevole e piacevole al tatto. La sensazione è quella di indossare una seconda pelle. Inoltre, le speciali caratteristiche della fibra consentono di lavare e asciugare il tessuto in metà tempo. Nerino G. è anche batterio-statica, quindi minimizza la proliferazione batterica e la comparsa di spiacevoli odori, e idrofila e traspirante per una pelle sempre asciutta. Le proprietà sono intrinseche alla fibra per cui rimangono inalterate anche dopo ripetuti lavaggi.

I capi Golden Lady Move accontentano quindi le esigenze di tutte le donne, anche di coloro che cercano in un look sporty un capo che le valorizzi.

Scopri la nuova linea Autunno-Inverno nei migliori supermercati ed ipermercati.