“Il Maestro” Armani lancia il concorso ‘New Bond’ per studenti uk

‘New Bond’ è il concorso che permetterà la creazione di una capsule collection per Giorgio Armani da parte degli studenti inglesi che vinceranno

Gli studenti di moda inglesi che parteciperanno al concorso lanciato dallo stilista, interpreteranno tre creazioni Emporio Armani per una nuova capsule e sarà proprio Giorgio Armani a valutare e scegliere quali fra gli studenti partecipanti saranno i fortunati vincitori del concorso da lui indetto. Le creazioni selezionate verranno successivamente vendute nei tre store Emporio Armani siti a Londra, Manchester e Glasgow e saranno disponibili anche sul sito del brand.

Il concorso ‘New Bond’, frutto della collaborazione tra Giorgio Armani, il British Fashion Council (BFC) e le principali scuole di design del Regno Unito. Il concorso è stato organizzato per celebrare la prima sfilata Emporio Armani a Londra e l’inaugurazione del nuovo negozio in Bond Street, durante la London Fashion Week.

Sarà nella stagione primavera/estate 2018 che la capsule collection creata dagli studenti inglesi vincitori del concorso ‘New Bond’ verrà lanciata, e per dare vita alle loro creazioni il concorso prevede per i vincitori anche un affiancamento ad un team di designer durante un soggiorno di tre mesi in Italia, nel quartier generale della Giorgio Armani a Milano.