Mackage presenta la collezione primavera estate 2018

/

Mackage, premium brand canadese di capispalla e borse, presenta la nuova collezione per la stagione primavera estate 2018

Ideato da Eran Elfassy ed Elisa Dahan con la convinzione che il capo spalla sia da considerare parte integrante dell’abbigliamento fashion, Mackage propone, per la nuova stagione primavera estate 2018 dei modelli sartoriali in pelle, piuma leggera e nylon, dimostrando meticolosa attenzione a qualita? e dettaglio.

Un must have della nuova collezione e? il trench coat, l’intramontabile impermeabile che, come tutta la collezione, dimostra di mantenere un perfetto equilibrio tra funzionalita? ed estetica, e viene rivisitato nel fitting per garantire il massimo in termini di comfort.

Un vero e proprio cult sono i capi in pelle firmati Mackage, che utilizza i prodotti piu? fini e artigianali al fine di assicurare la miglior qualita?. Il Team di produzione del brand esamina rigorosamente ogni singola pelle per conseguire uniformita? di venature, superficie e colore.

La palette cromatica che contraddistingue i modelli della nuova collezione ss18 di Mackage va dalle tonalita? dal blu oceano e dell’azzurro cielo, al rosa pesca, per un look sobrio, elegante e sempre trendy.

Novita? della nuova collezione estiva di Mackage e? l’introduzione della stampa a motivo tropicale, con foglie dalle nuance polverose del rosa e del verde.

Per la prima volta nella stagione estiva, inoltre, Mackage lancia una linea di accessori glamour.
Presenti le borse con chiusura a freccia ormai diventate un’icona nelle collezioni e da sempre elemento di forte riconoscibilita? del brand.

Mackage e? distribuito solo in un selezionato numero di punti vendita in piu? di 20 paesi in tre diversi continenti, con negozi monomarca a New York City, Montreal e Toronto.