Manuela Di Vietri

Nuova capsule collection per Superga in collaborazione con la fashion blogger Caro Daur

/

Chiara Ferragni, Alexa Chung, Rita Ora, The Row, Versace, Suki Waterhouse, Sandro – sono soltanto alcuni dei nomi che hanno avuto il piacere di collaborare con Superga, brand che costantemente reinventa se stesso mantenendo un appeal cool e senza tempo

Nel 2017 Superga presenta la sua ultima capsule collection frutto della collaborazione con Caro Daur, la più famosa fashion blogger tedesca. Caro Daur ha disegnato la sua collezione di scarpe basata sul classico modello di sneaker 2750, direttamente nell’ Headquarter di Superga a Torino. Tra le figure internazionali che hanno collaborato con il brand durante il processo di design, Caro Daur è la prima influencer di nazionalità tedesca

Il risultato – tre sneakers realizzate con tomaia laccata, due modelli 2750 in bianco e nude e un altro modello platform bianco, riportanti il logo sulla suola interna.

Lo shooting è stato realizzato in uno dei paesaggi desertici più famosi vicino LA, dove la famosa fotografa Lina Tesch ha creato il perfetto setting per presentare la nuova collezione di Superga indossata da Caro Daur.

Superga per Caro Daur sarà disponibile da Luglio 2017 in selezionati negozi monomarca, Luisa Via Roma, luisaviaroma.com e su superga.de.

Caro Daur (22) vive ad Amburgo, Germania ed è la fashion blogger tedesca più influente nei terrori di lingua tedesca. E’ sempre stata una grandissima fan di Superga e le indossa sin dall’inizio della sua carriera. Ha recentemente collaborato con Calzedonia, Cartier, Dolce & Gabbana, Dior e Mac Cosmetics.

Questo slideshow richiede JavaScript.