Italia Independent: accordo con Rossignol per una collezione eyewear

Accordo tra Rossignol e Italia Independent per la produzione e distribuzione di una collezione Eyewear realizzata in co-branding

“La collaborazione verrà svelata al Mido 2018”, spiega una nota. Il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann e lo storico marchio francese con sede a Grenoble, leader nei segmenti outdoor e winters sports, danno il via ad un progetto ad alto contenuto tecnologico, impreziosito da dettagli unici come nella miglior tradizione di Italia Independent, in grado di esaltare il know-how delle due aziende.
“La partnership con Italia Independent nasce da una visione comune: la valorizzazione della tradizione, la ricerca dell’eccellenza e una forte componente di innovazione nell’area tecnica”, dice Alessandro Locatelli, Amministratore Delegato di Rossignol Apparel.
Lapo Elkann, fondatore e direttore artistico di Italia Independent, è ” felice per quest’unione transalpina tra due aziende accomunate da un grande rispetto della tradizione e dalla voglia di guardare al futuro con entusiasmo. Un binomio che accomuna due nomi simbolo di eccellenza stilistica e tecnologica. L’Italia, patria di Italia Independent, e la Francia, paese in cui è nata Rossignol 110 anni fa, sono – dice – luoghi del cuore e, con la loro storia e patrimonio, fonte di ispirazione continua per la mia creatività. Sono certo che i prodotti nati da questa collaborazione offriranno ai nostri clienti un’esperienza unica”.

AdnKronos