Redazione

Mipel: Ripani apre le porte del suo “Candy Shop” la collezione Primavera Estate 2018

/

Si ispira al divertente e colorato mondo del “Candy Shop” la nuova collezione P/E 2018, che RIPANI, brand di pelletteria e Made in Italy, presenterà in anteprima alla era internazionale “MIPEL – e Bags Show”, in programma dal 17 al 20 Settembre 2017 a Rho Fiera – Milano

Un universo dirompente e colorato, esplosivo e pop è il leit motiv di questa stagione: dove nuances e geometrie esaltano le forme lineari e di ricerca tipiche delle collezioni RIPANI. Colori light come azzurro Ti any, rosa confetto e verde acqua si contrappongono a toni più accesi quali lemon, orange e cherry, per un caleidoscopio cromatico di forte impatto visivo.

Forme dal design innovativo: pochette, hobo e shopping bag per ogni occasione d’uso, caratterizzate da lavorazioni tridimensionali e materiali traforati a laser per interpretare uno stile fresco e glamour.

Ecco allora in perfetto mood “Candy Shop” i modelli Meringa, Wa e, Mu n, Glassa, solo per citarne alcuni, diventano, oggetti di desiderio, capaci di soddisfare le esigenze quo- tidiane e i momenti speciali, per una donna femminile e versatile, cosmopolita e moderna.

“Siamo molto felici di presentare la nuova collezione, in occasione del MIPEL” – a erma la senior manager dell’azienda, Gabriella Ripani. – “Il sapore della nuova stagione è creati- vo e vivo, il Made in Italy, ancora una volta è il valore fondamentale per RIPANI, declinato in modelli utility, ma anche ra nati per un prodotto so sticato e originale.”

Questo slideshow richiede JavaScript.