Redazione

Zuiki riapre a Maida (CZ)

Zuiki riapre a Maida (CZ)

Continua il piano di sviluppo del brand in Calabria con una re-opening in provincia di Catanzaro


Mercoledì 1 novembre ZUIKI riaprirà le porte al pubblico a Maida (CZ), presso il Centro Commerciale Due Mari. Lo store segue il nuovo layout ZUIKI che con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti. Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.

Con una superficie di 375 mq, lo store rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Lo store di Maida si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, che dopo la recente riqualificazione dei punti vendita di Rende (CS), Corigliano Calabro (CS) e Crotone continua a rafforzare la sua presenza sul territorio calabrese e che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti entro il 2018 in tutta Italia.


ZUIKI, con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte. Presente in negozio la collezione AI 2017-18 Donna, con look “Fusion” sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui ed intensi, stili e stampe, floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione.

Per i primi 1000 che effettueranno un acquisto in store, una shopping bag ZUIKI in omaggio!