Red Carpet: il Made in Italy va sempre di moda!

Il Made in Italy impazza sui red carpet: i vip amano la moda italian

feetOgni anno assistiamo a decine di eventi glamour nei quali i VIP percorrono i red carpet sfoggiando vestiti e calzature dei grandi stilisti italiani e internazionali, oppure li vediamo passeggiare in incognito per le strade delle città in cui girano film, sempre con una certa attenzione per la propria mise o per piccoli accessori.

Ecco allora che un fotografo immortala l’amatissima Julia Roberts appoggiata ad un’auto a Malibu con i piedi avvolti in scarpe di lusso color nude del marchio italiano Loriblu, oppure Halle Berry che calca la passerella del Vanity Fair Oscar Party in marzo indossando delle altissime calzature in velluto dell’esclusiva collezione Red Carpet. E ancora, Beyoncé che veste Ernesto Esposito o che indossa braccialetti Cruciani C, o Matt Damon, George Clooney e Alec Baldwin che scelgono il classico Armani. Il Made in Italy è sempre presente nelle occasioni fashion che contano, portando moltissimi esempi di scarpe di grande valore fatte a mano in Italia dai grandi nomi dell’ambito della moda.

Ma perché i brand italiani riscuotono tanto successo anche all’estero tra i personaggi principali dello star system? Il punto di forza delle scarpe Made in Italy è che ogni calzatura è pensata e creata a mano dai migliori artigiani italiani, che applicano dettagli e particolari con una cura estrema per soddisfare le esigenze fashion dei VIP e di ogni cliente. Ogni creazione diventa così un pezzo unico che le star sono più che felici di sfoggiare nelle occasioni mondane più glamour come le after show parties degli Oscar.

Spesso le celebrità optano per scarpe fatte su misura, dal costo più elevato ma con l’assicurazione di un taglio perfetto. Tutti elementi che esaltano la bellezza delle scarpe Made in Italy, frutto di anni di esperienza artigiana.

Le scarpe italiane fatte a mano sono sempre state molto in voga tra le celebrità e restano un’opzione irrinunciabile per le donne che vogliono restare al passo con gli ultimi trend e sfoggiare qualcosa di unico e di valore.

Anche tu apprezzi il Made in Italy, ma non vuoi spendere una fortuna come i nostri amati VIP? In Italia ci sono molti outlet da scoprire: Montegranaro nelle Marche ad esempio è un indirizzo famoso. Così anche tu ti sentirai da Oscar!