Rita Caridi

“To Tommy, from Zooey” la nuova collezione creata da Tommy Hilfiger e Zooey Deschanel [FOTO e VIDEO]

/

rs_1024x759-140127091519-1024.zooey-split-jmd-012714To Tommy, from Zooey” è la nuova collezione nata da una collaborazione tra Tommy Hilfiger e l’attrice Zooey Deschanel. Una collezione in stile anni Sessanta, realizzata nei colori tipici del brand Hilfiger, rosso, blu e bianco. Gli abiti e accessori disegnati da Zooey Deschanel sono disponibili in tutti i negozi monomarca e online con prezzi che vanno dai 169 ai 249 euro.
Lavorare con Tommy è stato assolutamente meraviglioso, ha detto Zooey Deschanel. “Sono una fanatica della moda e cerco sempre nuovi modi per introdurre capi vintage e femminili nel mio guardaroba. Tommy e io condividiamo molte fonti di ispirazione: la musica old school, i film classici e le icone hollywoodiane del passato. La sua guida durante il processo di creazione ha contribuito a dare un tocco davvero unico a ciascun capo”.
Ogni capo è originale e divertente“, ha affermato Tommy Hilfiger. “La collezione rappresenta la fusione perfetta tra lo stile esuberante di Zooey e il classico spirito cool americano, fulcro del marchio Tommy Hilfiger