Rita Caridi

Anfisa Letyago per Hanny Deep

/

BodyPartUn talent d’eccezione come testimonial della campagna #crosslives Spring Summer 2014 di Hanny Deep.
Anfisa Letyago, giovanissima dj siberiana, racconta se stessa.
In molti le chiedono come sia riuscita ad esaudire il suo desiderio, abbastanza atipico se visto al femminile. “Con semplicità, coraggio e determinazione”, dichiara Anfisa Letyago, testimonial di Hanny Deep. “La parola d’ordine è essere sempre se stessi”.
Poco più di 20 anni, bionda d’origine siberiana, in crescita esponenziale con i suoi dj set in tutta Italia e non solo, Anfisa Letyago è una novità assoluta nel mondo della musica della notte.
Vista molte volte in compagnia di Lapo Elkann, la dj è spesso volto “informale” della famosa linea eyewear di Lapo, e attualmente sviluppa e co-produce con lui una compilation ufficiale per gli store Italia Independent di tutto il mondo.
Una scelta mirata quindi quella del nuovo brand della Carillo Fashion spa, Hanny Deep, dedicato alla donna giovane e attenta alle tendenze.
Hanny Deep per la sua prima stagione sul mercato, ha lanciato una campagna di comunicazione incentrata sul racconto del talento quotidiano, della tenacia in ogni cosa e dell’espressione della femminilità in qualsiasi forma. Il diario delle vite incrociate di Hanny Deep vuole rappresentare la donna, le sue passioni, la sua quotidianità.
Per la Spring Summer 2014, Hanny Deep sceglie la storia di Anfisa Letyago.