Rita Caridi

Amélie: la nuova it-bag Liu Jo (FOTO e VIDEO)

/

dsc03129E’ on air da oggi la campagna advertising Liu Jo per il lancio di Amélie, la nuova it-bag per la primavera-estate 2014. Un modello che punta sulla femminilità con un design che gioca tra glamour ed eleganza.
Realizzata in morbida eco-nappa, è caratterizzata da un piccolo specchietto in pelle bordato in oro lucido con logo impresso e maxi boucles laterali ed è declinata in una palette di colori che dai toni più neutri e delicati arriva fino ai sorbetti e i fruttati, pensati per la stagione estiva.
Lo spot, realizzato da Klein Russo sulle note del brano ‘Sh-Boom’ dei The Chords, racconta il colpo di fulmine di una donna che, camminando tra la gente, nota la bag Amélie al braccio di una ragazza.
Da quel momento scatta un vero e proprio innamoramento che induce la protagonista a vedere la borsa ovunque, persino nelle mani di un business man che la indossa come fosse una 24 ore.
Lo spot si conclude con l’espressione attonita della donna che, sempre più stupita, vede Amélie “indossata” anche da un elegante cane Weimaraner.
Oltre alla rotazione in tv, il piano media comprende anche una campagna su stampa quotidiana e web.

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters